Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di lastre che possono avere misure diverse. Lo spessore delle lastre varia da uno a due cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'uso che se ne deve fare. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Sant'Apollinare può ottenere in maniera gratuita preventivi per avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte del tuo comune, operanti nel territorio della provincia di Frosinone.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione a Sant'Apollinare.

Come funziona il servizio Cartongesso Sant'Apollinare?

Cartongesso Sant'Apollinare ti consente di avere gratis e senza impegno più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Sant'Apollinare.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni su misura.

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Venduto sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava, materiale poco costoso e facilmente reperibile, inserito tra 2 fogli di cartone. Il vasto uso del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Sant'Apollinare, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite materiali diversi.

È possibile demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende di Sant'Apollinare