Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Sant'Apollinare, affinché possa reggere la concorrenza, ha necessità di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Sant'Apollinare che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Sant'Apollinare potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Apollinare ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sant'Apollinare.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!