Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Sant'Elena Sannita, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Sant'Elena Sannita l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Sant'Elena Sannita di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • minore impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;

Chiama le imprese della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione a Sant'Elena Sannita