Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, nota comunemente come cimice da letto, è un minuscolo insetto ematofago con un corpo di figura appiattita e colorazione scura, con dimensioni che vanno dai 3 fino agli 8 millimetri.

In quale maniera riconosco le cimici da letto a Sant'Eufemia d'Aspromonte?

Individuare la presenza delle cimici è piuttosto difficile, è impossibile localizzare le larve ad occhio nudo. La presenza dell'insetto è l'evidente segnale di una forte presenza di larve.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si nascondono fra cuciture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e salvamuro.

Esistono però diverse tracce a indicare la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. rossori della pelle;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Cerchi un’impresa disinfestazione di cimici da letto a Sant'Eufemia d'Aspromonte?

Richiedi l’intervento di una ditta!

Anche se non hai la riprova che le cimici abbiano infestato, la camera, ma un amico ti ha avvisato che gli è appena capitato, contatta gli operatori della disinfestazione di Sant'Eufemia d'Aspromonte per un check-up preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere sconfitte senza operazioni troppo dispendiose. Usa il modulo o contattaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le ditte che operano a Sant'Eufemia d'Aspromonte.

Che stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Sant'Eufemia d'Aspromonte specializzata in cimici da letto!