Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Sant'Eusanio del Sangro?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Sant'Eusanio del Sangro è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci ora per ottenere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Sant'Eusanio del Sangro.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti è necessario agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sant'Eusanio del Sangro. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Sant'Eusanio del Sangro. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Sant'Eusanio del Sangro ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sant'Eusanio del Sangro