Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Sant'Ilario d'Enza. Il documento in questione deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Sant'Ilario d'Enza non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Sant'Ilario d'Enza.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Sant'Ilario d'Enza?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Sant'Ilario d'Enza.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Sant'Ilario d'Enza.