Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Reggio di Calabria, ti sarà possibile valutare differenti offerte e optare per quella che pensi sia più conforme alle tue esigenze.

Confrontare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Sant'Ilario dello Ionio è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello presente online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Sant'Ilario dello Ionio, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Sant'Ilario dello Ionio.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Sant'Ilario dello Ionio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Ilario dello Ionio, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort climatico. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici di Sant'Ilario dello Ionio