Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie dovuti al passare degli anni. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di legno e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Sant'Ilario dello Ionio consiste nell'asportare uno strato minimo di parquet, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Sant'Ilario dello Ionio?

Levigatura parquet Sant'Ilario dello Ionio consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare gratuitamente più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Quando è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Sant'Ilario dello Ionio!