Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Sant'Olcese con certificazione Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, che sono attive a Sant'Olcese, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Sant'Olcese già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Sant'Olcese?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Sant'Olcese.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!