Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Sant'Olcese: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Sant'Olcese offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Sant'Olcese?

Termografia a Sant'Olcese ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Sant'Olcese.

Dovrai soltanto completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Genova e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Sant'Olcese: scopri i vantaggi!

La termografia a Sant'Olcese rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Sant'Olcese sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!