Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Campomorone?

Termografia Campomorone ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Campomorone.

Sarà sufficiente completare il modello che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Campomorone?

Il metodo della termografia trova ad oggi vari usi in molteplici campi. L'utilizzo maggiormente comune si riferisce al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Genova, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non solamente trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, in particolar modo in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Campomorone: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Campomorone offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Campomorone individuare il guasto è facile e veloce!