Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Sant'Omero?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile essere in possesso di questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Sant'Omero che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modello standard fissato dal Ministero. Va redatta in varie copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è necessaria per ogni impianto elettrico come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Sant'Omero?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Sant'Omero sei tu a selezionarlo. Potrai valutare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai optare per il prezzo che riterrai più vicino al budget che hai. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Sant'Omero?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno al più presto per indicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Sant'Omero.