Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, nota generalmente come cimice da letto, è un minuscolo animaletto ematofago dotato di un corpo dalla forma appiattita e colorazione scura, la cui lunghezza va dai 3 fino agli 8 millimetri.

Quali sono i sintomi per individuare la presenza di cimici del letto a Sant'Omero?

Individuare l'eventuale presenza delle cimici è piuttosto difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, dunque, fa capire che il livello della presenza di cimici sia abbastanza avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, si celano in mezzo a cuciture di materassi, fessure, crepe dei mobili e battiscopa.

Vi sono però differenti segnali a indicare un'infestazione di questi parassiti, quali:
  1. puntini di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Devi eliminare le cimici da letto e hai bisogno di un tecnico della disinfestazione a Sant'Omero?

Prendi appuntamento con un professionista!

Anche se non hai la conferma che le cimici abbiano occupato, la camera, ma un parente ti ha avvisato che a lui è appena accaduto, contatta gli operatori della disinfestazione di Sant'Omero per un esame preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Compila il modulo o contattaci al numero appositio per essere messo in contatto con le ditte che operano a Sant'Omero.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Sant'Omero ed elimina il problema definitivamente!