Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, conosciuta più in generale come cimice da letto, è un piccolo animale ematofago dotato di un corpo dalla forma appiattita e colore marrone, la cui dimensione varia dai 3 fino agli 8 millimetri.

Come individuare le cimici da letto?

Localizzare la presenza di cimici è alquanto difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, pertanto, segnala che il grado della presenza di cimici sia probabilmente avanzato.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e battiscopa.

Vi sono però differenti tracce che indicano un'invasione di cimici da letto, come:
  1. macchie di colore scuro sul letto;
  2. arrossamenti della cute;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Sant'Omobono Terme?

È veramente da evitare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» poiché si corre il pericolo di stanare gli insetti e ampliare l'infestazione anche negli altri vani. Per questo motivo è importante:
  1. non utilizzare comuni insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, perché si rischia di stanare i parassiti e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiario o complementi d'arredo e disporli in altri luoghi;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché aumenta il pericolo di estendere maggiormente la presenza di cimici;
  4. fare affidamento ad una ditta specializzata nella disinfestazione.
Chiamando il numero telefonico o inviando una tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form che vedi in questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Sant'Omobono Terme per visionare più di un preventivo, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Fai presto! Chiamaci subito per entrare in contatto con una ditta specializzata di Sant'Omobono Terme