Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Orsola Terme bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Sant'Orsola Terme?

In Italia spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Sant'Orsola Terme e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sant'Orsola Terme ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Sant'Orsola Terme?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Orsola Terme, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Sant'Orsola Terme, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Sant'Orsola Terme
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio