Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Santa Caterina Albanese offre molti servizi relativi alla cura e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Offriamo molteplici servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • semina prato;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • concimazioni.

Ottieni gratis più preventivi per il rifacimento del verde!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Santa Caterina Albanese. I nostri collaboratori, operai specializzati e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Santa Caterina Albanese ti dà la possibilità di visualizzare in maniera gratuita preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle necessità delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ricevere preventivi di spesa anche riguardo il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Santa Caterina Albanese