Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere varie proposte per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Santa Cristina d'Aspromonte.

Analizzare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Santa Cristina d'Aspromonte con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc può considerarsi un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Reggio di Calabria dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!