Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Santa Cristina d'Aspromonte è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Santa Cristina d'Aspromonte?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Santa Cristina d'Aspromonte.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Santa Cristina d'Aspromonte senza ombra di dubbio è una soluzione di classe e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Santa Cristina d'Aspromonte: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet