Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Santa Croce del Sannio significa incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e diminuire il pericolo di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con regolarità, essa garantisce una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una notevole riduzione del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Santa Croce del Sannio?

Grazie ad una fitta rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel form che visualizzi sul nostro sito o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, confrontale e seleziona quella più conveniente. Usando il nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici di Santa Croce del Sannio, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni e una o più offerte per l'acquisto, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Santa Croce del Sannio per ricevere più preventivi