Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi su questo portale oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare infissi in pvc a Santa Domenica Talao.

Confrontare i preventivi non presuppone costi oppure vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi degli edifici a Santa Domenica Talao in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Santa Domenica Talao permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Santa Domenica Talao, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Cosenza dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!