Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali a Santa Domenica Talao e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste nuova ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi del committente.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più offerte dai designer della tua città per ogni servizio connesso all'universo dell'interior design a Santa Domenica Talao.

Progettazione spazi lavorativi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti è immediatamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Santa Domenica Talao ti offre soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il fine è quello di aiutare la clientela nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Santa Domenica Talao ti fornisce un servizio di home relooking, per donare nuova vita alla tua casa. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua casa tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Santa Domenica Talao può intervenire su solo un ambiente, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!