Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di infissi in pvc a Santa Flavia.

Visualizzare le proposte è gratuito e non presuppone vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Santa Flavia conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale, in grado di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, sono in grado di assicurarti resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc può essere un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Santa Flavia, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!