Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Ficarazzi.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Optare per gli finestre in pvc a Ficarazzi, a differenza di altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la vasta serie di finiture e colorazioni, perché si adattano ad qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, sono capaci di assicurarti resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Ficarazzi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone di Ficarazzi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!