Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Santa Giusta

Molto spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che creano possono essere pericolosi. Di solito nidificano su balconi che si riempiono delle loro feci. L'acidità del guano di piccione corrode la carrozzeria delle automobili, le ringhiere, le le facciate delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I microbi, i parassiti che normalmente si trovano nei loro nidi fonte di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema contattate prima possibile a professionisti esperti di allontanamento piccioni a Santa Giusta.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Santa Giusta

I piccioni sono animali tutelati dalla legge quindi le tecniche impiegate devono allontanarli e non ad eliminarli. Le strategie utilizzate sono di vario genere a seconda delle esigenze e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo dei professionisti sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di chiamare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni a Santa Giusta.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Santa Giusta?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta otterrai più preventivi di spesa e sarai tu senza vincoli e senza alcun impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Valuta più preventivi per allontanamento piccioni a Santa Giusta.