Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Santa Giustina.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Santa Giustina ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Santa Giustina?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai vari preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Santa Giustina.

Quando avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Santa Giustina?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Santa Giustina otterrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e qualificato. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Approfittane.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Santa Giustina