Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Attraverso il nostro portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Santa Giustina o nelle località limitrofe. Il tutto è facilissimo: contatta il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città e riceverai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Santa Giustina che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Santa Giustina.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Santa Giustina