Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Santa Luce?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Santa Luce e nell'intera provincia.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, si può procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Santa Luce, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Chiama le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Santa Luce