Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Santa Lucia del Mela

I corsi RSPP Santa Lucia del Mela sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa incaricare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Santa Lucia del Mela offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Santa Lucia del Mela ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

In tempi brevi ti saranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Santa Lucia del Mela o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di confrontarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Santa Lucia del Mela ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Santa Lucia del Mela?

La selezione di un Corso RSPP a Santa Lucia del Mela effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce numerosi benefici:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Santa Lucia del Mela, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione