Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Santa Margherita di Staffora?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito form presente sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti di Santa Margherita di Staffora, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Santa Margherita di Staffora.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare i campi del form presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Santa Margherita di Staffora, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Santa Margherita di Staffora.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Santa Margherita di Staffora?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Margherita di Staffora, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Santa Margherita di Staffora

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiamaci ora per ricevere una o più offerte