Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Tramite questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Santa Maria a Vico o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: contatta il numero apposito o compila il modulo inserito in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Santa Maria a Vico e ti sarà fornito fin da subito un quadro di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Santa Maria a Vico che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Santa Maria a Vico.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Parti serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Santa Maria a Vico