Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Santa Maria di Sala certificata Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Santa Maria di Sala che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Santa Maria di Sala ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Santa Maria di Sala ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Santa Maria di Sala.

Guarda le offerte e scegli quella più economica!