Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Santa Maria Imbaro, ti sarà possibile esaminare molteplici proposte e selezionare quella che credi sia più conveniente.

Ottenere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Santa Maria Imbaro è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Santa Maria Imbaro ti basterà compilare la scheda presente sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Santa Maria Imbaro, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Santa Maria Imbaro.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria Imbaro, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Santa Maria Imbaro ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Santa Maria Imbaro

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria Imbaro per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto