Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che puoi visualizzare online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare infissi in pvc nel comune di Santa Maria Maggiore.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Santa Maria Maggiore è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, perché li rendono adatti ad qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione a Santa Maria Maggiore, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, danno robustezza e una durata considerevole. Scegliere serramenti in pvc a Santa Maria Maggiore si rivela la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Santa Maria Maggiore ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Verbano Cusio Ossola dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!