Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Santa Maria Nuova?

Il servizio che ti offriamo è pensato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form che visualizzi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Santa Maria Nuova, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Santa Maria Nuova.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Santa Maria Nuova?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Santa Maria Nuova, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Santa Maria Nuova

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Contattaci subito per visualizzare uno o più preventivi