Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Santa Marina, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un modello che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Qual è la procedura per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Santa Marina avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Santa Marina.

Guarda le offerte e scegli la più economica!