Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Usando il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Santa Marina o nelle zone vicine. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua città e otterrai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Santa Marina che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Santa Marina.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Santa Marina