Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e stai cercando un alloggio per il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Santa Marinella o nelle località limitrofe. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle pensioni di Santa Marinella e riceverai adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Santa Marinella che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Santa Marinella.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Santa Marinella