Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Santa Ninfa, per reggere la concorrenza, ha bisogno di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Santa Ninfa ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Santa Ninfa.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!