Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che tua moglie o tuo marito ti sia infedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Santa Sofia d'Epiro per ottenere informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una testimonianza di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Santa Sofia d'Epiro?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi nel tentativo di trarre informazioni da sé; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non producono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Santa Sofia d'Epiro?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Santa Sofia d'Epiro e della provincia di Cosenza chiama il nostro numero oppure compila il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!