Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Con il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Santa Sofia d'Epiro o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: chiama il numero apposito o completa il form posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Santa Sofia d'Epiro che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Santa Sofia d'Epiro.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, darà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Santa Sofia d'Epiro