Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Santa Teresa Gallura. Il documento in questione deve essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Santa Teresa Gallura non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Santa Teresa Gallura.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Santa Teresa Gallura?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Santa Teresa Gallura.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Santa Teresa Gallura.