Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Santa Vittoria d'Alba, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Santa Vittoria d'Alba ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Santa Vittoria d'Alba.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!