Home › Santa Vittoria d'Alba › Segnalazioni › Strade › Tombino pericoloso
C'è un tombino pericoloso a Santa Vittoria d'Alba? Segnalalo senza aspettare a tutti i Santa Vittoria d'Alba e ai residenti a Cuneo
Segnala un problema a Santa Vittoria d'Alba
Le segnalazioni si inviano su segnalazioni.it, la piattaforma civica collegata a Comune.info: mappa, foto, stato di risoluzione e conferme dei cittadini.
▶ Segnala su segnalazioni.itSegnalazioni
0
Aperte
0
Risolte
0 (0%)
Segnala la presenza di tombini pericolosi, tombini aperti o tombini straripanti, a Santa Vittoria d'Alba attraverso il nostro form. La segnalazione può essere effettuata anche mantenendo l'anonimato. Se vuoi potrai diffondere la notizia sui social network estendendola agli altri Santa Vittoria d'Alba, utilizzando i tasti dedicati. Più persone sono informate, più problemi si eviteranno. Rendi la provincia di Cuneo più vivibile.