Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Santarcangelo di Romagna.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Santarcangelo di Romagna ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Santarcangelo di Romagna?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Santarcangelo di Romagna.

Dopo aver esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Santarcangelo di Romagna?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Santarcangelo di Romagna avrai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Santarcangelo di Romagna