Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente nominata cimex lecturarius, sono minuscoli animali ematofagi dotato di un corpo dalla forma appiattita e colorazione bruna, le cui misure variano dai 3 agli 8 millimetri.

In quale maniera individuare le cimici del letto?

Individuare un'infestazione di cimici non è facile, in quanto le larve non possono essere riconosciute ad occhio nudo. La vista dell'insetto stesso segnala una forte presenza di uova.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture del materasso, spaccature, crepe dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Possiamo individuare però tanti segnali che indicano la presenza di questi insetti, quali:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. arrossamenti della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

Hai bisogno di una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Santeramo in Colle?

Parla con degli esperti!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, chiama i tecnici della disinfestazione cimici a Santeramo in Colle per un controllo preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Compila il form o chiamaci al numero verde per essere messo in contatto con i disinfestatori che operano a Santeramo in Colle.

Sbrigati! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Santeramo in Colle ed elimina il problema definitivamente!