Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato nuove applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di avere differenti finture. In precedenza usato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Santi Cosma e Damiano.

In quale maniera si realizza un pavimento in cemento stampato a Santi Cosma e Damiano?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Santi Cosma e Damiano?

Cemento Stampato Santi Cosma e Damiano è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Latina.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Santi Cosma e Damiano.

Scegli il preventivo più conveniente!