Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Santo Stefano al Mare ti consente di metterti in contatto con gli specialisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Santo Stefano al Mare e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere differenti offerte dai tecnici Ferroli a Santo Stefano al Mare in poco tempo e senza doverti muovere da casa. Riempiendo il modulo che vedi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici di Santo Stefano al Mare ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Santo Stefano al Mare, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e sempre preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà capace di orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Santo Stefano al Mare ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!