Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando questo sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Santo Stefano al Mare o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Santo Stefano al Mare che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Santo Stefano al Mare.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Santo Stefano al Mare