Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi su questo sito oppure contattando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere più proposte per la realizzazione di finestre in pvc a Santo Stefano del Sole.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Installare infissi in pvc a Santo Stefano del Sole è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché si adattano ad qualsiasi tipologia di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua casa nel comune di Santo Stefano del Sole, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc può essere un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte dalle imprese della tua città!