Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Santo Stefano di Camastra certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Santo Stefano di Camastra ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Santo Stefano di Camastra.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!